Specializzazione in lingua russa — Бюро переводов

Specializzazione in lingua russa

24 июля 2017

Kasakova traduzioni dispone di un team di selezionatissimi interpreti madrelingua russa, per le coppie russo/inglese…

Kasakova traduzioni dispone di un team di selezionatissimi interpreti madrelingua russa, per le coppie russo/inglese e russo/italiano, che ci permette di offrire un elevatissimo standard qualitativo. La forza della nostra squadra sta nell’eredità dei prestigiosi progetti ai quali abbiamo partecipato nell’ultimo quarto di secolo, e nella cura con la quale scegliamo le nostre risorse umane, che ci permettono di garantire un’affidabilità al cliente del 100%.
I nostri interpreti sono tutti in possesso di un’educazione linguistica di livello superiore, conseguita tramite percorsi universitari dedicati, e corroborata da ulteriori titoli conseguiti presso facoltà Europee. Parallelamente a ciò dispongono di conoscenze di tipo tecnico, che coprono campi quali Oil and Gas, Automotive, siderurgia, telecomunicazioni ed informatica, atte a poter affrontare progetti che richiedano un alto livello di preparazione.
Solo dopo un lungo periodo di attività e dopo aver acquisito una solida reputazione entrano a far parte del nostro team.